mercoledì 14 settembre 2011

RASSEGNA STAMPA: ARTICOLO SU BOOP!

14/09/2011
MILANO FASHION WEEK PE 2012/A tutta pelle per Les Envers di Sara Turatello
di Giulia Rossi

Milano, 14 settembre (BOOP.NEWS) = La designer bolognese Sara Turatello con il suo brand Les Envers sarà a Milano durante la Fashion Week, per presentare le novità della collezione p-e 2012. Niente male per questa giovane promessa che ha iniziato la sua attività appena un anno fa (vedi editorial 19/1/2011).

La particolarità della Collezione Les Envers PE 2012  è data dal trattamento contro gocce e antimacchia; l'innovativo trattemento "Infinity" del tessuto utilizzato garantisce una forte resistenza ai liquidi e alle macchie, che restano in superficie e possono essere rimossi con un panno, anche a distanza di ore o giorni, anche una semplice goccia di caffè non macchierà il tessuto, ed offre un'esclusiva raffinatezza e morbidezza al tatto. Tutte le borse in tessuto hanno rifiniture in pelle, e parte della collezione è tutta in pelle, mentre alcune borse sono dipinte a mano dando l'effetto dello smalto per unghie. Tutto Made In Italy.

Les Envers di Sara Turatello sarà dal 20 al 27 settembre presso ABC di corso Como 5 a Mialno, dalle 10 alle 23.(Gir-BOOP.NEWS)

© riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento