venerdì 27 maggio 2011

Concorso Les Poppins

Vuoi ottenere uno sconto del 20 % su una Poppins??Ed acquistarla
quindi a 135 euro invece che 169 euro??Risparmiando 34 euro??

Lo vuoi veramente??Come fare??
Può partecipare al concorso chiunque sia membro della pagina “Les
Envers” (Per diventare membro entra nella pagina e clicca su “mi
piace”).
Le foto dovranno ritrarvi con una borsa Les Envers (potrete fare anche
fotomontaggi se non siete in possesso delle Poppins..come quelle che
trovate ad esempio nel mio album "Pubblicità Les Envers")..Le foto
potranno essere sviluppate con un tema a vostra scelta..liberate la
vostra fantasia..
Saranno dichiarate vincitrici le 2 foto che alle 13.00 di Mercoledi 15
giugno 2011 avranno ricevuto più “Mi Piace”. Le foto premiate dovranno
appartenere a 2 concorrenti differenti. La comunicazione della foto 1°
e 2° classificata avverrà sulla mia pagina Les Envers e Sara Turatello
e con un messaggio alle vincitrici.
COME INVIARE LE PROPRIE FOTO? Per inviare una foto e partecipare così
al concorso dovete postarla dal vostro computer sulla mia bacheca, la
inserirò nell'album "Concorso Les Poppins" che troverete tra le foto.
Da quel momento potrà essere votata cliccando su “mi piace”.
Good Luck!Here you go!?!
Potete condividere il concorso con amiche/i..
;-)))

P.s. Vi ricordo che il 10 e 11 Giugno sarò a Milano per il Fashion
Camp..per dettagli su orari e luogo contattatemi..

Inoltre nella sezione Shop On line ho postato dei pacchetti in
offerta..dateci un'occhiata..

Baci

Nessun commento:

Posta un commento